Doccia Walk In, design tra passato e fantascienza

design doccia walk inLe docce walk-in sono importanti in un bagno moderno, sono il fulcro di ogni bagno ben arredato. È la prima cosa che le persone notato quando entrano nel tuo bagno.

Non c’è niente di meglio che svegliarsi al mattino o tornare a casa dal lavoro e fare una doccia. Fare una doccia calda in un ambiente accogliente non è semplicemente fare una doccia, è più come essere abbracciati dalle acque.

Ecco due idee di design, prestate dal passato e dalla fantascienza.

Se sei stato giovane negli anni ’80, puoi rivivere il famoso decennio ogni volta che si fa la doccia nella colorata cabina doccia. Stimolerà la vostra creatività artistica e ci sarà anche spazio sufficiente per ballare e cantare, quindi premi play su Cyndi Lauper e inizia la danza e il canto.

Alcuni design di cabine doccia walk-in sembrano venuti fuori da un film di fantascienza. Con soffioni regolabili è possibile progettare getti personalizzati, sei padrone della tua esperienza di doccia, ogni volta.

You can leave a response, or trackback from your own site.

One Response to “Doccia Walk In, design tra passato e fantascienza”

  1. Stefenia scrive:

    ahahaha fantastico :) …rivivere il decennio ’80 sotto una doccia. Cantando Cyndi Lauper: “And girls they want to have fun
    Oh girls just want to have fun”. Ora ci divertiamo anche sotto la doccia.

Leave a Reply